Souvenir vari di Sardegna cm 6/9

Nuovo prodotto

Descrizione: Nati da sapienti mani artigiane, i souvenirs in vetro rappresentano un regalo davvero elegante, raffinato, unico e esclusivo. La capacità realizzativa, la fantasia, la stessa sensibilità artistica portano alla realizzazione di tanti souvenirs di complemento o di arredo per la nostra casa.

Dimensione: cm 6/9.

Maggiori dettagli

196000 Articoli

Disponibile

14,99 €

Dettagli

Altre informazioni: Chiunque vorrà averne uno: i turisti per avere un ricordo della nostra amata terra; noi sardi per essere sempre più legati al nostro territorio, alle tradizioni e alle capacità artigianali. Questi souvenirs dalle forme uniche, dai colori sgargianti e dall'ampia gamma e scelta rappresentano di sicuro un regalo di successo.

Disponibili vari disegni a scelta tra tutti quelli in esposizione. Realizzati interamente a mano attraverso le tecniche della sabbiatura, tiffany e vetro fusione.

Caratteristiche: Disponibili diverse varianti. Gli oggetti, essendo unici, potrebbero leggermente variare nei colori e nelle tonalità o realizzazioni grafiche. Indicare eventuali preferenze tra quelli esposti.

Acquisto minimo: 2 pezzi.

Dettagli: Un altro souvenir bellissimo realizzato dalla Vetreria Artistica è quello che riproduce tantissimi oggetti della nostra isola di Sardegna, per lo più flora e fauna ma anche simboli caratteristici del dualismo isola-mare, come vele o faro di avvistamento; tutti diversi nei colori e nelle forme, questi oggetti di artigianato sardo sono davvero unici e da collezionare tutti.

“La Cambusa dei Sapori” propone quelli più rappresentativi: il primo souvenir sardo è le velette, 4 modelli diversi nei colori che vanno dal beige, azzurro, viola e verdognolo che ricordano la bellezza del nostro mare, della vocazione turistica del nostro territorio e dei numerosi riconoscimenti che ogni anno ricevono le nostre coste; il corallo rosso, simbolo caratteristico soprattutto della zona di Alghero, dove si raccoglie il pregiato oro rosso da cui si ottengono pregiatissimi gioielli di tutte le forme; i fichi d’india, un frutto autoctono del nostro territorio che produce dei frutti che vanno dal giallo al rosso come da rappresentazione nel souvenir; il faro di segnalazione, molto presente in tutte le coste sarde e qui degnamente riprodotto; l’ancora, di colore arancione a simboleggiare una tradizione marinaresca e la nostra passione per il mare; i fenicotteri rosa, uno degli uccelli acquatici più rinomati che hanno trovato il loro habitat naturale sulla nostra terra, dove sono ormai stanziali e dove nidificano da anni sulle lagune intorno a Cagliari in particolare e a cui sono state riservate aree protette.

La Vetreria Artistica ha anche ricevuto un premio per la realizzazione di questo capolavoro, perché chiamarlo solo souvenir sarebbe riduttivo; se ne può ammirare la bellezza, il portamento e la sua eleganza; vengono riprodotti inoltre: il granchio rosso, molto presente sui nostri mari, la capretta giallina, animale in cui allevamento in Sardegna è molto presente quantunque sia un animale che vive e pascola per lo più allo stato brado, il cinghiale, di colore nero, altro animale molto presente, maestoso, forte e dalle carni molto apprezzate; la farfalla viola, semplice ma elegante, il cagnolino giallo, il miglior amico dell’uomo, il gufo nero, uccello notturno ancora presente sui nostri territori.
Tutti questi oggetti di artigianato tipico sardo sono realizzati interamente a mano, decorati sapientemente dalle mani dell’artista e venduti in quantità minima di due pezzi. Tutti gli oggetti vi verranno recapitati a casa in brevissimo tempo salvo diversa disponibilità di magazzino; i pezzi infatti essendo unici nella loro riproduzione potrebbero leggermente divergere nei colori e nelle decorazioni.

Ancora una volta la capacità creativa dell’artigianato sardo, della lavorazione del vetro e delle decorazioni caratteristiche che richiamano non solo la nostra cultura, il nostro territorio ma anche i nostri caratteri identitari si è superata; la maestria realizzativa, la passione che la unisce porta alla creazione di questi piccoli oggetti nelle dimensioni, ma grandi nel valore e nelle sue valenze simboliche. Fatevi conquistare da tutti questi oggetti di artigianato tipico sardo; Vetreria Artistica li produce e il sito web www.lacambusadeisapori.com li porta alla conoscenza della sua spettabile clientela, offrendo non solo questi magnifici oggetti regalo, ma tanti altri souvenir tipici sardi, complementi di arredo, utilissimi accessori, dai porta penne agli orologi a forma di tegola o Sardegna.

Tutti interamente realizzati e decorati a mano, sapranno arricchire tutti i vostri spazi, ambienti eleganti, rustici o raffinati della vostra casa; si adattano in ogni ambiente vogliate arredare e sapranno fare bella mostra di se e ammaliare i vostri graditi ospiti con la loro bellezza a cui non sapranno rinunciare, tutti vorranno averne uno o più; basterà andare sul sito internet de “La Cambusa dei Sapori” e in pochissimi giorni li riceverete direttamente a casa vostra. Vi aspettiamo numerosi, fateci visita.

© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.

Ogni riproduzione è riservata e vietata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Souvenir vari di Sardegna cm 6/9

Souvenir vari di Sardegna cm 6/9

Descrizione: Nati da sapienti mani artigiane, i souvenirs in vetro rappresentano un regalo davvero elegante, raffinato, unico e esclusivo. La capacità realizzativa, la fantasia, la stessa sensibilità artistica portano alla realizzazione di tanti souvenirs di complemento o di arredo per la nostra casa.

Dimensione: cm 6/9.

Accessori