Portapenne vari modelli cm 11 artigianato sardo

Nuovo prodotto

Descrizione: Nati da un nuovo modo di fare artigianato, i souvenirs in vetro rappresentano un regalo davvero utile oltre che simpatico. Il senso di appartenenza al territorio, la fantasia, la stessa capacità artistica portano alla realizzazione di tanti oggetti come quelli qui proposti in diversi modelli e colori.

Dimensione: Altezza cm 11.

Maggiori dettagli

8000 Articoli

Disponibile

38,99 €

Dettagli

Altre informazioni: Chiunque vorrà averne uno: per i vostri figli, per il vostro studio di lavoro o più semplicemente come complemento di arredo. Questi souvenirs dalle forme uniche, dai colori sgargianti e dall'ampia gamma e scelta rappresentano di sicuro un regalo apprezzato e simpatico. Nasce come portapenne ma è ottimo anche come portaoggetti o portamonete.

Disponibili vari disegni a scelta tra tutti quelli in esposizione. Realizzati interamente a mano attraverso le tecniche della sabbiatura, tiffany e vetro fusione.

Caratteristiche: Disponibili diverse varianti. Gli oggetti, essendo unici, potrebbero leggermente variare nei colori e nelle tonalità o realizzazioni grafiche.

Dettagli: Se volete dare un tocco di eleganza alle vostre scrivanie, ai vostri uffici e volete tenere sempre in ordine le penne, le puntine, le graffette o quant’altro, questo è l’oggetto che fa per voi; questo portapenne di artigianato tipico sardo in vetro, disponibile in vari modelli e colori e prodotto dalla Vetreria Artistica, si presta davvero a molteplici funzioni e saprà arredare con eleganza i vostri spazi, in maniera originale e mai banale, con classe essendo questo un oggetto di artigianato tipico sardo.

Disponibile in vari modelli che richiamano simboli identitari della nostra isola, la flora e la fauna, saprà fare contenti anche i più piccoli, i vostri figli, che apprezzeranno i disegni in ognuno di questi oggetti. Il primo portapenne in vetro che viene proposto è quello chiamato cinghiale grigio, perché proprio alla sua base vi è raffigurato questo animale selvatico maestoso, bellissimo, mentre lo stesso oggetto prende le forme di un nuraghe sardo, simbolo identitario per la sua storia millenaria di questa antica terra; il vetro è trasparente, mentre le pietre sono di colore giallo panna.

Altro modello proposto è il portapenne pecora nera, che riproduce anche questo altre due peculiarità della nostra isola, le pecore per l’appunto e un altro nuraghe con in più riprodotta una finestrella dai contorni verdi, molto bello anche questo.

Terzo modello presentato è il portapenne capra, di colore grigio, sempre alla base di un nuraghe, costruzione millenaria di cui la nostra terra è ricca e che servivano in passato oltre che come dimore, come torri di avvistamento contro le invasioni straniere delle nostre terre; anche in questo nuraghe è presente una finestrella dai contorni verde.

Viene poi proposto un altro portapenne pecora nera, leggermente diverso dal precedente, cambiano solo i colori del nuraghe e i contorni della pecora; il nuraghe sardo infatti presenta delle pietre giallo panna e una finestrella rosso scuro.

Anche il portapenne cinghiale nero è simile al precedente con delle piccole variazioni nelle tonalità dei colori, in questo caso il nuraghe ha delle pietre più chiare, tendenti al bianco panna, mentre il cinghiale ha un colore più scuro, dal grigio al nero.

Di tutt’altro genere è questo portapenne granchio rosso, richiama in questo caso la fauna marina e lo stesso portapenne, a forma di nuraghe, richiama con la sua graniglia di vetro celestina il mare incontaminato della Sardegna. Il granchio, raffigurato alla base poi, è davvero riprodotto fedelmente e da un tocco di colore vivace allo stesso oggetto monocolore a parte la banda colore panna su cui è alloggiato il granchio stesso.

Completamente diverso rispetto ai precedenti è il portapenne fenicottero, un oggetto di artigianato sardo in vetro davvero bello ed elegante; è composto da una base piatta in vetro azzurrino, un bicchiere per alloggiare le penne o le matite, mentre di lato è riprodotto uno stupendo esemplare di fenicottero rosa con alle sue stalle tre bastoncini colore panna quasi a riprodurre un canneto su cui questi magnifici esemplari nidificano; senza dubbio può essere considerato un articolo magnifico di artigianato sardo.

Ultimo articolo e modello proposto è il portapenne pavone, ha uno sfondo centrale bianco su cui è disegnato uno splendido esemplare di pavone, dai contorni rossi, mentre ai lati si possono notare giochi di colori di graniglia rossa e bianca a dare una decorazione allo stesso davvero particolare.

Tanti modelli diversi per arredare al meglio la vostra casa, i vostri uffici, le vostre scrivanie; scegliete quello che più vi piace, la Vetreria Artistica e “La Cambusa dei Sapori” sono certe del successo che questi prodotti di artigianato tipico sardo riscuoteranno ai vostri occhi e a quelli dei vostri graditi ospiti.

© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.

Ogni riproduzione è riservata e vietata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Portapenne vari modelli cm 11 artigianato sardo

Portapenne vari modelli cm 11 artigianato sardo

Descrizione: Nati da un nuovo modo di fare artigianato, i souvenirs in vetro rappresentano un regalo davvero utile oltre che simpatico. Il senso di appartenenza al territorio, la fantasia, la stessa capacità artistica portano alla realizzazione di tanti oggetti come quelli qui proposti in diversi modelli e colori.

Dimensione: Altezza cm 11.

Accessori