Portafotografie artigianato sardo

Nuovo prodotto

Descrizione: Altra creazione artigianale sarda, i portafotografie in vetro rappresentano un regalo davvero elegante, prezioso, utile ed esclusivo. Le decorazioni, la fantasia, la stessa capacità artistica portano alla realizzazione di tanti sopramobili come questo, utili per custodire le fotografie più preziose.

Dimensioni: cm 12x17 (5 modelli), cm 15x20 (1 modello).   

Maggiori dettagli

6000 Articoli

Disponibile

34,49 €

Dettagli

Altre informazioni: Chiunque vorrà averne uno: i turisti per inserire una foto del loro viaggio, noi sardi per tenere nei nostri comodini una fotografia a cui teniamo particolarmente. Questo portafoto, dai colori sgargianti e dall'ampia gamma e scelta rappresentano di sicuro un regalo apprezzato e simpatico.

Disponibili vari disegni a scelta tra tutti quelli in esposizione. Realizzati interamente a mano attraverso le tecniche della sabbiatura, tiffany e vetro fusione.
                                                                                                                      
Caratteristiche: Disponibili diverse varianti. Gli oggetti, essendo unici, potrebbero leggermente variare nei colori e nelle tonalità o realizzazioni grafiche.

Dettagli: Altro oggetto caratteristico dell’artigianato tipico sardo in vetro è il bellissimo e pratico portafotografie decorato realizzato dalla Vetreria Artistica; vengono proposti all’interno del sito internet www.lacambusadeisapori.com cinque modelli di dimensione 12x17 cm e uno di dimensioni 15x20 cm; ognuno di questi, diverso per decorazioni e colori saprà non solo arricchire uno spazio importante della vostra casa ma saprà custodire con eleganza le fotografie e i momenti più belli della vostra vita.

Il primo modello proposto, quello più grande, del portafotografie decorato di artigianato tipico sardo, è di colore celeste chiaro con piccole tonalità color panna sulla parte superiore e inferiore, ha delle tonalità celesti tendenti al chiaro e presenta sull’angolo sinistro come decorazione un bellissimo pavone; per il resto presenta  tonalità che variano dal più scuro al più chiaro e linee ondulate su tutto l’oggetto.

Passando invece a descrivere gli oggetti più piccoli, della dimensione standard di 12x17 cm abbiamo 5 modelli differenti per colori e decorazioni; il portafotografie viola, caratterizzato da tante linee, curve e forme varie; ha in alto a destra raffigurato un pavone, mentre nella parte superiore le tonalità variano al colore panna e giallino; il portafotografie celeste piccolo, con tonalità sul trasparente, richiama un po’ i colori dell’acqua del mare, tema poi rafforzato dalla presenza di un delfino nell’angolo in alto a destra e da altre piccole decorazioni di contorno; il portafotografie verde, con forma centrale del disegno ellittica, presenta il classico e caratteristico pavone riportato sull’angolo in alto a destra e altre tonalità di colore tendenti al panna nella parte superiore ed inferiore; il portafotografie marrone caratterizzato da due tonalità di colore del marrone dal scuro al più chiaro e da metà dello stesso oggetto di colore panna con piccole tonalità di giallo; sulla sinistra, nella parte marrone, è riproposto sempre il pavone; ultimo portafotografie proposto è quello color panna con tonalità tendenti al giallo, mentre sull’angolo in alto a sinistra, di colore marrone è disegnato il pavone; spiccano infine degli elementi di graniglia di vetro su diverse parti del portafotografie di artigianato sardo qui presentato.

Diversi modelli e colori per dare un tocco di gusto e allegria alle vostre case; saranno il regalo ideale per alloggiare i ricordi di un viaggio in questa magnifica terra di Sardegna, per unire la memoria storica di un viaggio alla tradizione storica e culturale di una creatività antica e tramandata da generazioni che oggi rivive in questi piccoli gioielli artigianali.

La Vetreria Artistica ha scoperto questa antica tradizione e la ha fatta sua con passione, dedizione e grandi capacità di fare rivivere in ogni suo oggetto realizzato, un pezzo di storia da raccontare e da tramandare; ognuno di questi pezzi di artigianato sardo in vetro riproducono stralci di quotidianità, riproducono la fauna e la flora del nostro territorio; il pavone è molto ricorrente in tutte queste creazioni, ma fa bella mostra di se anche il fenicottero rosa, i fiori, le caprette, i cinghiali presenti soprattutto nei souvenir e nelle calamite che il laboratorio realizza con grande maestria.

Il resto delle realizzazioni vanno da complementi di arredo utilissimi come i portafotografie qui in oggetto ai vassoi, ai vasi, agli orologi sia a forma di tegola che di Sardegna, davvero bellissimi ed eleganti, disponibili in varie misure e decorazioni artistiche. Fatevi conquistare dalla bellezza di tutti questi oggetti di artigianato tipico sardo, saranno un oggetto di arredo davvero apprezzato ovunque voi li alloggiate nelle vostre case; tutti gli oggetti inoltre, essendo unici nel loro genere, non saranno mai identici e potrebbero leggermente divergere nelle tonalità di colore qui presentate, ma nel complesso l’oggetto risponderà perfettamente alle vostre richieste; metteteci alla prova non rimarrete affatto delusi.

© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.

Ogni riproduzione è riservata e vietata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Portafotografie artigianato sardo

Portafotografie artigianato sardo

Descrizione: Altra creazione artigianale sarda, i portafotografie in vetro rappresentano un regalo davvero elegante, prezioso, utile ed esclusivo. Le decorazioni, la fantasia, la stessa capacità artistica portano alla realizzazione di tanti sopramobili come questo, utili per custodire le fotografie più preziose.

Dimensioni: cm 12x17 (5 modelli), cm 15x20 (1 modello).   

Accessori