Nuovo prodotto
Descrizione: Nati da una grande passione, i piattini in vetro rappresentano un regalo davvero elegante, caratteristico, utile. La maestria realizzativa, la fantasia, la stessa capacità artistica portano alla realizzazione di tanti oggetti come questo, a volte utili, altre volte di complemento di arredo per la vostra casa.
Dimensione: cm 11 x 11.
2000 Articolo Articoli
Disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Piattino Decorato cm 11x11 artigianato sardo
Descrizione: Nati da una grande passione, i piattini in vetro rappresentano un regalo davvero elegante, caratteristico, utile. La maestria realizzativa, la fantasia, la stessa capacità artistica portano alla realizzazione di tanti oggetti come questo, a volte utili, altre volte di complemento di arredo per la vostra casa.
Dimensione: cm 11 x 11.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Altre informazioni: Chiunque vorrà averne uno. Questi piattini, dai colori sgargianti e dall'ampia gamma e scelta rappresentano di sicuro un regalo apprezzato e simpatico. Ottima idea regalo e souvenir della cultura e dell’artigianato sardo.
Disponibili vari disegni a scelta tra tutti quelli in esposizione. Realizzati interamente a mano attraverso le tecniche della sabbiatura, tiffany e vetro fusione.
Caratteristiche: Disponibili diverse varianti. Gli oggetti, essendo unici, potrebbero leggermente variare nei colori e nelle tonalità o realizzazioni grafiche.
Dettagli: un altro bellissimo oggetto di artigianato sardo realizzato dalla Vetreria Artistica è questo grazioso ed elegante piattino decorato, utilissimo sia come porta oggetti su una mensola che come semplice oggetto da esporre sui vostri ripiani; viene proposto in quattro varianti e colori per soddisfare tutti i gusti o anche per poterli collezionare tutti; sapranno arredare elegantemente le vostre case e dare un tocco di stile unico nel loro genere.
Il primo modello proposto è il piattino decorato marrone, con al centro un grande pavone dai contorni bianchi disegnato sopra; ha una grandezza di 11 cm x 11 cm e presenta inoltre su un angolo una colorazione trasparente mentre dal lato opposto ha delle decorazioni piramidali o triangolari, con tonalità di colore che vanno dal marrone scuro al più chiaro.
Altro modello proposto è il piattino decorato verde acqua, una forma incava al centro dove si scorgono della graniglia di vetro, mentre sulla destra è raffigurato un pavone e sull’angolo contrapposto tre petali di fiore; su un altro angolo infine altre piccole decorazioni che rendono questo piattino davvero elegante.
Il piattino azzurro decorato invece è simile al primo piattino presentato, quello marrone; ha un grosso pavone impresso al centro dai contorni bianchi, mentre su un angolo è presente della graniglia di vetro trasparente; completano la decorazione degli altri piccoli vortici vicino al pavone e delle piccole decorazioni lineari sugli altri angoli del piattino.
L’ultimo modello presentato in questo spazio è il piattino decorato viola, molto bello anche questo, con della graniglia sul fondo dello stesso, al centro per intenderci, mentre sulla sinistra è presente un disegno del pavone, sparsi un po’ su tutta l’altra superficie dei piccoli vortici e su un altro angolo delle decorazioni triangolari.
Toccare con mano e vedere la bellezza di questi piccoli oggetti è l’unico modo per apprezzarne a pieno la bellezza e la qualità delle tecniche di lavorazione; tutti fatti a mano con la tecnica della sabbiatura, tiffany e vetro fusione, vengono poi decorati a mano a seconda della fantasia realizzativa dell’artista; oltre a Emiliano, titolare della Vetreria Artistica, grande merito va anche alla creatività tutta al femminile della sorella, che lavora con lui e da vita ad oggetti unici, davvero belli che tutti vorrebbero avere nelle proprie case.
Il vetro qui prende forma, colori, ospita raffigurazioni che richiamano ogni volta aspetti caratteristici della nostra Sardegna, dal pavone al fenicottero, dai fiori alla fauna marina e di terra di questa ricchissima isola. Gli orologi, le tegole, i piattini, i souvenir, acquistano un valore specifico notevole, diventano testimone di un processo di crescita dell’artigianato sardo notevole, danno voce a chi non ha la possibilità di comunicare ma trasmettono emozioni fortissime agli occhi di chi ne può ammirare la bellezza, la semplicità realizzativa apparente; tutti vorranno avere nelle loro case testimoni di un artigianato artistico sardo senza eguali, fatto di passione, dedizione e forte senso di appartenenza alle proprie radici storico culturali.
“La Cambusa dei Sapori”, scoperto questo grande tesoro, questi bellissimi souvenir o questi degni testimoni di un artigianato locale unico, ha deciso di portarli con se e di ospitarli sul suo sito internet www.lacambusadeisapori.com perché ottimi testimoni della nostra ricchezza artigianale; venite a scoprire i piattini decorati e tutti gli altri oggetti di artigianato sardo presenti sul nostro sito internet, avrete l’imbarazzo della scelta e in pochissimi giorni li riceverete direttamente a casa vostra; vi aspettiamo numerosi e come dice il mio motto: ”salite tutti a bordo La Cambusa dei Sapori sarà lieta di ospitarvi”.
Quindi metteteci alla prova, i piattini decorati di artigianato sardo e tutti gli altri oggetti in vetro vi aspettano.
© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.
Ogni riproduzione è riservata e vietata.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.